Da Pogba a Donnarumma: le origini e le polemiche dell'impero Raiola VIDEO

63
Chiacchierato, polemico, discusso. Sono tanti gli aggettivi che si possono affibiare a Mino Raiola, ma sicuramente quello che è certo è che qualunque cosa faccia o dica il super agente italo-olandese non passa inosservato.Una sorta di mito, quello di Raiola che si è costruito di anno in anno con operazioni più o meno fruttuose per le squadre con cui ha trattato, ma sicuramente perfette per la crescita della sua agenzia di procure.
Ibrahimovic, Balotelli, Pogba e ora Gianluigi Donnarumma, sono tutti suoi assistiti e che, anche grazie al suo particolarissimo modus operandi, hanno vissuto o stanno vivendo una carriera ricca di successi e di opportunità. Ma da dove nasce e come cresce il mito di Raiola? Abbiamo provato a raccontarvelo con questo video.
Ovviamente si, ma se poi ci aggiungi il FPF così come è impostato ora tagli fuori dal gioco tutte quelle squadre che non raggiungeranno mai i ricavi di Juve, Milan, ecc. Per esempio, se io fossi un plurimilionario tifoso dell'Atalanta, con le regole attuali so che non potrei mai competere con le altre perché i miei ricavi ad un certo punto si fermano per limiti oggettivi. Con questo non vedremo mai più un Verona o una Samp vincere uno scudetto così come non vedremo più una stella rossa o una steaua lottare per la champions. Mi sembra che il tutto sia stato fatto a regola d'arte in modo da non mettere mai in difficoltà economica determinati club
63