76
Un fascino rimasto intatto. Da star dell'hard a estetista imprenditrice, docente in estetica e tricopigmentista: questo c'è scritto sul profilo Instagram di Luce Caponegro, nota come Selen. Che si racconta, a Dagospia, vent'anni dopo l'addio alle scene: "Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro.  “Luce” è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo". 

LA TV - "Mi sono allontanata io dal mondo dello spettacolo. Dopo 16 anni, rifarei un altro reality, magari il Grande Fratello. Se cambierei qualcosa del mio passato? Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto". 
SINGLE - "Sono  single da circa 5 anni. Di ammiratori ne ho, ma nessuno di loro corrisponde a ciò che vorrei io. Trovare un uomo che mi completi non è così facile, o forse è destino...".