Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso milanista scrive: 'Belotti? Sopravvalutato, costa troppo...'

    Da VivoPerLei, un tifoso milanista scrive: 'Belotti? Sopravvalutato, costa troppo...'

    Da VivoPerLei
    devilelvis scrive:


    Tante voci, tanti obiettivi, spinosi casi di rinnovo... budget ancora non ufficiale...eppure il milan si muove ed anche in anticipo, come non accadeva ormai da anni.
    Le premesse sono buone e le speranze montano... a parte i vari nomi accostati al milan, si può finalmente fantasticare con rinnovato ottimismo, almeno per questo calciomercato, per il prossimo molto dipenderà dai risultati del prossimo anno!
    E allora partecipo al gioco della formazione futura, ipotizzando acquisti cessioni e rinnovi.
    Innanzitutto il modulo, che sarà il 4-2-3-1, modulo con le ali che quindi potrebbe diventare 4-3-3, anche se Montella non disdegna la difesa a 3 e in una tale ipotesi le idee Rodriguez e Conti potrebbero starci come esterni in un ipotetico 3-4-3 (di cui parlerò in chiusura).
    In primis bisognerà rinnovare a Donnarumma, penso almeno 3 mln a stagione e Suso chiederà almeno quanto Kessie (2/2,5).
    Passiamo agli acquisti.
    Volendo dare per fatti Musacchio e Kessie, sperando nell'arrivo di Rodriguez, cosa servirebbe ancora?
    Di sicuro almeno un altro centrocampista, 1 ala e 1 punta. Io aggiungerei anche il terzino destro.
    Badelj/Luiz Gustavo i probabili rinforzi low cost a centrocampo, tenuto conto che ben si adattano nello schema con 2 centrocampisti. Preferirei Badelj, ma prenderli entrambi nell'ipotesi di contropartite per arrivare a Belotti non sarebbe un'idea da scartare. Sulle ali, innanzitutto io punterei al prestito per un ulteriore anno di Deulofeu e all'acquisto di Keita. Come punta, sinceramente, preferirei Morata, ma difficilmente verrà al Milan (60 mln li darei subito!). Non concepisco, sinceramente, valutazioni di Belotti superiori a Morata. Penso che 50 mln e...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E COMMENTARE

    Altre Notizie