Calciomercato.com

  • Dai three little birds dell'Ajax al 'maglione' della Cremonese: le 10 maglie più belle del 2021

    Dai three little birds dell'Ajax al 'maglione' della Cremonese: le 10 maglie più belle del 2021

    • Angelo Taglieri
    "Don't worry about a thing, 
    'Cause every little thing gonna be all right"


    Chiudi gli occhi, senti Bob Marley e vedi l'Ajax. La terza maglia dei Lancieri è poesia ed è tra le più belle del 2021. Ma non la più bella, perché la provincia italiana ne ha sfornata una top nell'ultimo weekend. Avete presente i maglioni natalizi, quelli che tutti definiscono orribili, inguardabili, indossabili e puntualmente vengono poi sfoggiati tra vigilia e Natale a tavola? Ecco, la Cremonese ha sorpassato l'Ajax all'ultima curva, un po' come Verstappen con Hamilton. 

    Con la Classifica di CM di questa settima vogliamo fare un viaggio nel 2021, andando a premiare le 10 maglie più belle: non quelle della stagione in corso, ma quelle dell'anno, che da gennaio a ora ci hanno tenuto compagnia e ci hanno stuzzicato qualche idea regalo. Perché quando una cosa è bella, o bruttamabella come i maglioni di Natale, va comprata. Lo testimonia la parola di ​Menno Geelen, direttore commerciale dell'Ajax: "​​Ha venduto quattro volte di più di qualsiasi altra maglia dell’Ajax". Quella dei tre Uccellini. Quella che è stata sorpassata dalla Cremonese...

    Dai three little birds dell'Ajax al 'maglione' della Cremonese: le 10 maglie più belle del 202110. La maglia dell’Italia campione d’Europa. Poteva essere anche brutta, sarebbe stata comunque qui. 

    Altre Notizie