Calciomercato.com

  • Dal Belgio: la Sampdoria su Matias Suarez dell'Anderlecht

    Dal Belgio: la Sampdoria su Matias Suarez dell'Anderlecht

    • Lorenzo Montaldo
    I rapporti tra la Sampdoria e l'Anderlecht, al momento, sembrano davvero buoni. A testimoniarlo, in estate, c'è stata anche la cessione di Stefano Okaka, passato dal club blucerchiato a quello belga. Il percorso inverso però potrebbe compierlo Matias Suarez, attaccante attualmente alla corte di mister Hasi.

    La concorrenza, però, sembra davvero agguerrita. Nelle ultime due gare giocate dall'Anderlecht, contro l'Olympiacos e contro lo Standard Liegi, erano tantissimi gli scout che seguivano con attenzione le prestazioni della punta classe 1988. In particolare, Suarez ha suscitato l'interesse della Liga, con Granada e Villareal sulle sue tracce.

    Non solo spagnole, però, perchè secondo il quotidiano belga Het Nieuwsbland anche due club italiani avrebbero mandato osservatori a seguire il giocatore: si tratta della Sampdoria di Massimo Ferrero e anche dell'Atalanta. C'era anche la Premier, ovviamente, presente con ben 3 società: Manchester United, Everton e Arsenal

    Il prezzo di Suarez, sempre secondo il quotidiano, non sarebbe più di 12 milioni di euro come offerto nel 2012 dal CSKA Mosca, ma si dovrebbe aggirare tra i 3 e i 5 milioni.

    Altre Notizie