Calciomercato.com

  • Inter: Joao Mario si avvicina!

    Inter: Joao Mario si avvicina!

    "João Mário mais perto do Inter". Joao Mario (foto di Paulo Calado di www.record.xl.pt​) è sempre più vicino all'Inter. Scrive così Record sul proprio sito internet. Secondo l'edizione online del noto quotidiano portoghese, l'accordo tra l'Inter e lo Sporting Lisbona per il centrocampista portoghese è stato "quasi raggiunto"
     
    Se i nerazzurri vogliono puntare da subito sul centrocampista dello Sporting e se vogliono aggirare le norme del Fair Play Finanziario giocando di sponda con lo Jiangsu, devono chiudere in fretta. Più precisamente in meno di due giorni, perché domani chiuderà il mercato in Cina. Ecco perché nelle ultime ore i nerazzurri hanno accelerato sul centrocampista portoghese di proprietà dello Sporting Lisbona, sul quale, però, c'è un pretendente in più, ossia il Chelsea di Antonio Conte. 
     
    PRINCIPIO DI ACCORDO - I Blues si sono inseriti nella trattativa, ma l'Inter appare ancora in vantaggio. Suning sta spingendo per la chiusura della trattativa, che verrà definita con ogni probabilità dallo Jiangsu. In Portogallo scrivono che è stato trovato un principio di accordo sulla base di 40 milioni di euro. 
     

    Altre Notizie