Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: Inter su Robinson, nazionale USA che fu vicino al Milan
Dall'Inghilterra: Inter su Robinson, nazionale USA che fu vicino al Milan

Dall'Inghilterra: Inter su Robinson, nazionale USA che fu vicino al Milan

L'Inter sarebbe sulle tracce di Antonee Robinson, esterno difensivo sinistro del Fulham e della nazionale degli Stati Uniti, impegnato in questi giorni ai Mondiali in Qatar. La notizia arriva dall'Inghilterra: gli uomini-mercato nerazzurri sono a caccia di un giocatore che occupi quella posizione in campo, in vista della possibile partenza di Robin Gosens, che ha ormai perso il ballottaggio con Federico Dimarco. 

Classe ’97, Robinson potrebbe arrivare in Italia tre anni dopo aver visto sfumare in extremis il proprio trasferimento al Milan. Nel gennaio del 2020 infatti il suo passaggio in prestito dal Wigan ai rossoneri saltò dopo il riscontro di un problema cardiaco che costrinse Robinson a una breve interruzione dell’attività per sottoporsi ad un intervento chiurgico. Nel giugno successivo Robinson riottenne l’idoneità e tornò sui campi, venendo acquistato dal Fulham. 

Secondo il Sun, il Fulham valuta Robinson circa 25 milioni di euro. Il contratto del nazionale statunitense con i Cottagers scade il 30 giugno del 2024.

Altre Notizie