Calciomercato.com

  • Dalla Francia: il Milan interessato a Onana del Bordeaux, le condizioni e la valutazione

    Dalla Francia: il Milan interessato a Onana del Bordeaux, le condizioni e la valutazione

    • Redazione CM
    Il Bordeaux è in grande difficoltà e ha bisogno di monetizzare. Dopo la retrocessione in Ligue 2, ci saranno diverse partenze durante il mercato estivo, per cercare di ricomporre al più presto una squadra in grado di tornare nel massimo campionato francese.

    ONANA IN USCITA: CI SONO IL MILAN E LO SCHALKE - Tra i giocatori in uscita c'è sicuramente Jean Onana, centrocampista centrale classe 2000: secondo L'Equipe, sul giocatore camerunense ci sono in particolare il Milan, che lo monitora da diversi mesi come vi avevamo raccontato, e lo Schalke 04. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. 

    LE CONDIZIONI E L'OCCASIONE - Il 22enne è un mediano molto forte fisicamente e con una grande capacità di inserimento in area avversaria, arrivato a titolo definitivo dal Lille la scorsa estate per 2 milioni di euro. I rapporti con i Girondini, come dimostra anche l'affaire Adli, sono molto buoni: l'arrivo di Renato Sanches e dello stesso ex PSG, oltre al ritorno di Pobega, chiudono un po' gli spazi nella mediana, ma a condizioni favorevoli il club rossonero potrebbe farci un pensiero e cogliere l'occasione.

    Altre Notizie