Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Aubameyang, niente Milan. Conferma Dortmund: 'Tolto dal mercato'

    Aubameyang, niente Milan. Conferma Dortmund: 'Tolto dal mercato'

    In campo contro il suo passato, che non tornerà a essere il suo futuro. Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund, in gol nella sfida contro il Milan, non sarà un nuovo attaccante rossonero: cercato e sondato dal suo vecchio club, l'attaccante gabonese, accostato anche al Chelsea di Antonio Conte, resterà in Bundesliga con la maglia giallonera del Borussia Dortmund. Lo riporta Sky Sport Deutschland, con Aubameyang che ha preso la sua decisione, e i tedeschi che non ascolteranno nessuna offerta.

    MILAN SU BELOTTI E MORATA- Vicino a Fabio Cannavaro, al suo Tianjin Quanjian e ai milioni cinesi,  tentato da Milan e Chelsea, l'ex St.Etienne resterà, quindi, in Bundes. Un nome in meno nella lista dei desideri di Fassone e Mirabelli: rimangono, ora, Nikola Kalinic, Andrea Belotti e Alvaro Morata. Con Montella e i tifosi rossoneri che attendono un nuovo centravanti. 

    LA CONFERMA DEL DS ZORC - Anche il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha confermato nel post partita dell'amichevole vinta contro il Milan che "Aubameyang non è più sul mercato" (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI).
       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie