23.10  - Il Siviglia fa sul serio per André Silva. Il portoghese vuole trasferirsi in Spagna, al momento c'è differenza tra domanda e offerta, ma le parti sono al lavoro per trovare un accordo.

21.30 - Potrebbe finire dopo solo una stagione l’avventura di André Silva con la maglia del Milan. L’attaccante portoghese, secondo quanto riporta As, è vicino al Siviglia, che dopo aver perso Batshuayi ha puntato tutto sull’ex Porto, oggetto misterioso dell’ultima stagione rossonera. L’accordo, secondo quanto si legge in Spagna, è vicino alla fumata bianca, tanto che l’ufficialità è attesa a breve.

LA POSIZIONE DEL MILAN - In Spagna parlano di prestito secco, il Milan per ora frena: è disposto a lasciar partire la punta del Portogallo, ma vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Il Siviglia non ha nessuna intenzione di investire i 32 milioni di euro necessari a Leonardo per evitare una minusvalenza, ecco perché André Silva potrebbe partire in prestito oneroso, con obbligo di riscatto. 20 MILIONI - Secondo Marca i due club lavorano sulla base di un prestito con obbligo fissato a 20 milioni di euro nell'estate 2019, una soluzione che potrebbe evitare al Milan, considerando l'ammortamento di un altra stagione e il risparmio sull'ingaggio, una minusvalenza. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.