Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Bacca piace al Barcellona

    Dalla Spagna: Bacca piace al Barcellona

    A Luis Enrique non basta il trio Messi-Suarez-Neymar. L'allenatore del Barcellona, infatti, vuole un quarto attaccante che possa far rifiatare a rotazione la famosa MSN. Il primo obiettivo rimane Luciano Vietto dell'Atletico Madrid, ma subito dopo l'argentino nelle preferenze dei blaugrana c'è Carlos Bacca. Lo scrive il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo spagnolo, che si sofferma sulle trattative in entrata del club campione di Spagna.
     
    PIANO B - Il Barcellona ha stanziato 22 milioni per Vietto, ma il giocatore classe 1994 non ha ancora deciso se accettare la corte dei blaugrana e sta valutando anche l'offerta del Siviglia. Per questo Luis Enrique ha segnalato alla dirigenza il nome di Bacca (foto tratta dalla copertina del Mundo Deportivo), già ammirato quando giocava al Siviglia. Per l'attaccante di riserva, però, i blaugrana vogliono spendere la stessa cifra stanziata per Vietto. Il Milan dal canto suo chiede 30 milioni per cederlo.
     
    LE OFFERTE - I rossoneri, infatti, hanno già un accordo per la cessione del giocatore con il West Ham sulla base di 30 milioni di euro, ma Bacca non ha ancora deciso se accettare o meno la destinazione. L'attaccante vorrebbe disputare la Champions League e per questo aspetta una chiamata del Napoli, che al momento, però, sta trattando Mauro Icardi, obiettivo numero uno per il dopo Higuain. Accostato anche al Paris Saint-Germain per sostituire Zlatan Ibrahimovic, Bacca al momento si sta allenando col Milan (non è partito per la tournèe) e aspetta l'offerta giusta per lasciare i rossoneri. 

    Altre Notizie