131
Arturo Vidal e Antonio Conte. Si sono trovato alla Juventus, dove uno ha esaltato l'altro, rendendolo uno dei centrocampisti top in Europa: da scommessa prelevata dal Bayer Leverkusen a punto di forza del club bianconero che ha aperto il ciclo di vittorie dell'era Agnelli. E ora, Arturo Vidal e Antonio Conte, possono ritrovarsi sotto tinte diversi. 

IPOTESI REALE - Sì, perché l'Inter segue sempre il centrocampista del Barcellona, che resta in uscita nonostante una seconda parte di stagione buona, in cui si è ritagliato il suo spazio acquisendo importanza nello scacchiere di Valverde. Secondo voci che rimbalzano dalla Spagna, l'ipotesi Vidal-Inter è più in piedi che mai. 

IPOTESI AGOSTO - Non a titolo definitivo, ma in prestito. Se l'Inter dovesse riuscire a piazzare tutti gli esuberi in mezzo al campo, vale a dire Joao Mario, Borja Valero e Radja Nainggolan, cercato dal Monaco il primo, da Genoa e Fiorentina il secondo, da club cinesi e la Samp il terzo, ecco che il cileno potrebbe effettivamente arrivare. Via in tre per fare spazio a Vidal, voglioso di riabbracciare Conte e tornare a essere il suo Guerriero. E a fine agosto il suo desiderio può diventare realtà. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com