Calciomercato.com

  • Baresi si racconta, David di Donatello, Diavoli e La Favorita: cosa guardare IN TV OGGI

    Baresi si racconta, David di Donatello, Diavoli e La Favorita: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, VENERDI' 8 MAGGIO, IN TV.  

    DIGITALE

    SHOW: David di Donatello 2020, ore 21.25, su Rai 1 - Carlo Conti presenta la 65edizione dei premi David di Donatello, in un’edizione speciale per celebrare il cinema italiano.

    SHOW: I migliori fratelli di Crozza, ore 21.32, su Nove HD - Il meglio dello show di Maurizio Crozza, satira unica e inimitabile.

    FILM: U.S. Marshal: caccia senza tregua, ore 21.13, su Canale 20 HD - Un agente federale insegue un detenuto, ex agente della CIA, sospettato di due omicidi.

    SATELLITE 

    SERIE TV: Diavoli, alle 21.15, su Sky Atlantic HD - Episodi 7 e 8 per la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi che ha conquistato tutti.

    CALCIO: I signori del calcio: Franco Baresi, alle 13.45, su Sky Sport Serie A - Sei scudetti e tre Coppe dei Campioni per un’icona del calcio italiano.

    FILM: La Favorita, alle 21.15, su Sky Cinema Due - Oscar e Golden Globe a Olivia Colman, protagonista nel film che vede due cortigiane, Emma Stone e Rachel Weisz, contendersi le attenzioni della regina.

    INTERNET

    FILM: Aftermath, su Netflix - Dopo che l’errore di un controllore di volo provoca un disastro aereo, un uomo che ha perso la moglie e la figlia nell’incidente esige risposte dal responsabile.

    FILM: Il sapore del successo, su RaiPlay - Bradley Cooper è un brillante chef che ha distrutto la sua carriera a causa della droga. Ora è pronto a tutto per riscattarsi.

    FILM: L’abbiamo fatta grossa, su PrimeVideo - Carlo Verdone e Antonio Albanese sono un investigatore privato squattrinato e un attore di teatro in declino. Il loro incontro scatenerà imprevisti a non finire.

    Altre Notizie