103
La trattativa per portare David Silva alla Lazio si sta facendo sempre più accesa e la sensazione è che il club biancoceleste possa davvero regalarsi un colpo "da Champions". E la conferma arriva direttamente dal papà del centrocampista spagnolo che lascerà il Manchester City al termine dell'avventura in Champions League. Fernando Silva, il padre di David è stato infatti intervistato da El Transistor in Spagna  e ha confermato la trattativa.

SOGNA L'ITALIA - “Da tempo David diceva di voler lasciare il City alla fine di un ciclo durato dieci anni. Dove andrà? Un giorno mi dice una cosa, un giorno un’altra… vorrei che rimanesse in Europa. Posso confermare che la Serie A gli piace moltissimo. A David piacerebbe tantissimo l’idea di giocare in Italia, mi dice che potrebbe rimanerci fino a 40 anni".

SI' ALLA LAZIO - "Al momento le offerte sono tante e dovrà decidere, ma mi piacerebbe se firmasse con la Lazio, perché anche se Roma è distante, sarebbe una bella occasione. Non mi importerebbe della distanza. Anche perché so che è molto difficile che torni in Spagna, mi dice sempre che l’idea di un ritorno al Valencia è da escludere”.