Calciomercato.com

  • De Laurentiis lo ha confermato: Napoli, preso Maksimovic

    De Laurentiis lo ha confermato: Napoli, preso Maksimovic

    • Giovanni Scotto
    All'inizio di questo mercato invernale il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva annunciato due acquisti. Uno è arrivato, ed è Alberto Grassi dell'Atalanta, l'altro è da definire. Parlò di giocatori importanti, ma forse intendeva in prospettiva. Chissà. Ma oggi il patron azzurro è andato oltre: forse per compensare un po' la possibile delusione di qualche tifoso ha garantito che il Napoli ha già tesserato un calciatore per la prossima estate.

    CACCIA AL NOME - Ma di chi si tratta? Non ci sono certezze, anche perché come spesso fa il presidente ha spiazzato anche i suoi collaboratori, in quanto non erano previsti annunci di questo tipo. Ma secondo quanto raccolto da Calciomercato.com la probabilità che il giocatore in questione sia Nikola Maksimovic sono decisamente alte. L'accordo economico col Torino è stato trovato in queste settimane (da definire ancora i bonus), così come quello col giocatore. Cairo, però, ha chiesto e ottenuto (salvo sorprese) di tenere il serbo fino a fine campionato, anche per le difficoltà di trovare un sostituto adeguato.

    LA SORPRESA - De Laurentiis, nonostante sperasse di prendere il torinista subito, ha accettato queste condizioni. Ma c'è un altro nome che potrebbe rientrare nell'annuncio fatto da De Laurentiis: è quello di Davy Klaassen dell'Ajax. In verità risulta più una sorta di opzione che il Napoli ha per il talentuoso trequartista dell'Ajax, ma conoscendo De Laurentiis non si può escludere che possa essere proprio il gioiellino olandese il primo acquisto della prossima estate. In ogni caso l'arrivo di Klaassen non escluderebbe Maksimovic, e viceversa.

    Altre Notizie