Calciomercato.com

  • Atalanta-Psg, de Roon: 'Pizza per tutti in caso di Champions! Altrimenti ci riproviamo l'anno prossimo'

    Atalanta-Psg, de Roon: 'Pizza per tutti in caso di Champions! Altrimenti ci riproviamo l'anno prossimo'

    • Marina Belotti, inviata a Lisbona
    Conferenza stampa della vigilia, in casa Atalanta: domani c'è il Psg nei quarti di finale di Champions League, a parlare - in conferenza stampa, insieme al tecnico Gasperini - è Marten de Roon.

    LA SFIDA DELL'ANNO - "E' una partita importante per tutti noi, per Bergamo, per l'Italia. Ci prepariamo come qualsiasi partita, ma chiaramente giocare un quarto di finale di Champions è un sogno per tutti noi. Giochiamo contro una squadra grande, sarà un'emozione grande affrontare giocatori come Neymar, Mbappè, Thiago Silva. Siamo carichi ma concentrati".

    IL CAMMINO - "I risultati ottenuti finora, dall'Everton ad oggi, sono stati straordinari. Abbiamo preso una strada, dall'arrivo del mister, che ci porta in alto. Ogni anno alziamo il livello, tutti, la squadra e lo staff. Siamo ai quarti di Champions, non so se saremo in grado di ripeterci anche il prossimo anno, ma l'importante è proseguire la crescita... ogni momento. Vedremo dove riusciremo ad arrivare".

    PIZZA PER TUTTI - "Se vinciamo la Champions faccio la pizza per più di mille persone (ride, ndr). Se non andrà bene, ci riproveremo l'anno prossimo".

    Altre Notizie