Calciomercato.com

  • Del Neri: 'Mercato? Servono ricambi importanti'. VIDEO

    Del Neri: 'Mercato? Servono ricambi importanti'. VIDEO

    "Con un pò più di attenzione potevamo evitare i gol, ma con gli uomini che avevamo non potevamo evitare l'andamento partita. Non potevamo cambiare la partita". Luigi Del Neri commenta così l'1-2 casalingo della Juventus contro l'Udinese, una sconfitta che allontana i bianconeri dalla zona Champions.

    "C'è un pò di avvilimento nello spogliatoio, domani parleremo meglio e più serenamente della partita per vedere cosa abbiamo fatto me cosa fare per migliorare. Dobbiamo andare avanti e cercare di fare meglio. In questo momento non abbiamo molte alternative, la squadra aveva gli uomini contati, è chiaro che la fatica di Coppa si è fatta sentire", aggiunge Del Neri ai microfoni di Sky.

    Per quanto riguarda il mercato, il tecnico di Aquileia spiega: "Non lo so, bisogna valutare bene le cose, è importante avere dei ricambi importanti. Abbiamo tutti gli attaccanti che hanno dei problemi fisici, non abbiamo nessuno che possa dare degli input tecnici importanti, penso che la società starà attenta a questo. La situazione di intervento mi sembra opportuna perché non abbiamo la forza per poter cambiare la partita. Del Piero e Martinez hanno avuto un impegno encomiabile, ma non basta".

    Su Krasic: "Il settore arbitrale deve essere soddisfatto perché Krasic è stato giustamente squalificato quando ha simulato a Bologna - spiega ai microfoni della Rai -. Ora c'è un problema, perché gli arbitri non gli credono più, ma i falli che subisce sono veri. Ora è doveroso che la qualifica di simulatore che gli è stata affibiata finisca".

    Altre Notizie