Calciomercato.com

  • De Laurentiis:  'Contatti per Darmian, Ochoa mi intriga. Lega Calcio fa schifo da 20 anni'

    De Laurentiis: 'Contatti per Darmian, Ochoa mi intriga. Lega Calcio fa schifo da 20 anni'

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato a parlare di calciomercato (e non solo) ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Arias? Non lo so, vediamo. Darmian chiesto in prestito con diritto di riscatto? Vero! Vi avevo detto che siamo su sei profili. Potrebbe esserci anche Henrichs del Bayer. Diciamo veretto".

    SUL PORTIERE - "Ochoa mi intriga? Vero. Giuntoli pensa anche a Gabriel? Sì, potrebbe essere un'intuizione di Giuntoli, lui ama molto la squadra dove era prima (Carpi, ndr) e parla bene di lui, vediamo potrebbe essere una fiches da mettere sul tavolo".

    USCITE - "Grassi tra Spagna e Spal? Vero. Tonelli alla Samp? Vero".

    SULLA LEGA CALCIO - "Coppa Italia il 13 gennaio? Questa è l'ultima grande affermazione dell'incapacità professionale della Lega, di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l'ultima partita dell'anno il 29, c’è chi il 30 partirà anche per il Sudamerica. I giocatori hanno diritto di andare dove vogliono. Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall'ECA, forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi".

    Altre Notizie