Calciomercato.com

  • Della Valle: |'Con Jovetic parliamo a maggio'

    Della Valle: |'Con Jovetic parliamo a maggio'

    Ai microfoni di Radio Blu interviene il presidente onorario Andrea Della Valle: “Questi tre punti sono molto importanti, sapevamo che non sarebbe stata facile oggi. Continua la marcia all’Europa. Ljajic? Un azione come quella che ha fatto lui sul primo gol è da calcio spagnolo. Il Genoa è una bella squadra e non merita questa classifica. Ci siamo complicati la vita da soli, potevamo chiuderla prima.

    La Champions? Siamo tutti lì e ce la giochiamo, restiamo comunque attaccati alla Uefa. Siamo già operativi sul mercato, alcune cose già le sapete. Stiamo lavorando per completare quel poco che manca a questa squadra. Rossi? E’ un grande giocatore. Con Jovetic parleremo a maggio. Non possiamo parlare tutti i giorni di lui, è un fatto di rispetto nei confronti dei tifosi.

    Mario (Ciuffi, ndr) ci manca, vorremmo che godesse con noi di questi risultati. Per me la gioia più bella è stare in mezzo ai miei tifosi. Ora testa a Cagliari, poi arriverà la Partita… A dire il vero sono un po’ preoccupato per i tanti diffidati. Una cosa importante: non cediamo al pessimismo. Parlo in generale, della situazione extra calcio”.

    Altre Notizie