Calciomercato.com

  • Dembelé come Donnarumma: tifosi Barcellona tirano soldi finti con il suo volto

    Dembelé come Donnarumma: tifosi Barcellona tirano soldi finti con il suo volto

    • Redazione CM
    Dembelé come Donnarumma. L'attaccante del Paris Saint-Germain è stato ampiamente contestato dai tifosi del Barcellona, che non hanno gradito il suo trasferimento al Paris Saint-Germain avvenuto l'estate scorsa sulla base di 50 milioni di euro: cori e insulti, prima sotto l'hotel che ha ospitato il Psg, poi al Montjuic. Fuori dallo stadio e sulle tribune, con l'aggiunta del lancio di banconote finte con il volto dell'attaccante francese.

    COME DONNARUMMA - Di fatto lo stesso trattamento ricevuto a novembre 2023 dal suo compagno di squadra Donnarumma. In occasione del match del Meazza contro il Milan, i tifosi di casa hanno lanciato sul terreno di gioco soldi finti con la faccia dell'ex portiere rossonero, che ha lasciato i rossoneri a parametro zero nell'estate dell'Europeo 2021, vinto da protagonista.

    MALE IN BLAUGRANA - Costato 105 milioni di euro più 40 di bonus nell'agosto 2017, arrivato per sostituire Neymar volato a Parigi, a Barcellona si è fatto conoscere soprattutto per gli infortuni e per una vita sregolata e poco professionale fuori dal campo. In blaugrana ha segnato 40 gol in 185 partite, ma ha saltato 119 partite in 6 stagioni.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Lostampatore1
    Lostampatore1

    E come donnarumma ha passato il turno, a loro come ai milanisti,rimangono i soldi falsi.

    • 1
    • 4

    Altre Notizie