Deulofeu vuole una big: dall’interesse del Napoli alla verità sul Milan

44
E’ caduto e si è rialzato più volte. Tornando più forte di prima. Gerard Deulofeu si è regalato una stagione da protagonista assoluto con l’Udinese. Una seconda punta che ha trascinato la squadra verso una zona di classifica tranquilla con ben 12 gol e 5 assist. E tutta una serie di sterzate ed accelerazioni che hanno mandato, spesso, ai matti le difese avversarie. L’affetto per una città che lo ha saputo attendere è grande così come la voglia di tornare a misurarsi in un club con progetti più ambiziosi. Ascolta "Deulofeu vuole una big: dall’interesse del Napoli alla verità sul Milan" su Spreaker.
SPUNTA IL NAPOLI - Su Deulofeu c’è da tempo il West Ham ma la preferenza sarebbe quella di rimanere in Italia. E qui entra in scena il Napoli: Geri è un pallino del direttore sportivo Giuntoli che aveva provato a portarlo in azzurro già quando indossava la maglia del Watford. Al momento si tratta di un’idea che può prendere quota nelle prossime settimane. E il Milan? Tutti sanno del forte legame tra l’attaccante catalano e il club rossonero. Maldini stima Deulofeu e non è da escludere un prossimo incontro con il suo agente a campionato concluso. L’Udinese intanto ha già fissato il prezzo intorno ai 15 milioni di euro.
A me Deulofeu piace,ma non credo che ora con uno scudetto vinto il milan voglia investire su du lui...non è un giocatore per una squadra che deve alzare l'asticella anche per l'europa. Io penso che se la nuova proprietà darà del budget in più per maldini questi soldi verranno spesi per profili di alto livello...alto livello dico anche potenziale alto livello,come è successo per theo e leao.. Però il milan dovrò anche comprare non solo giovani di potenziale ma dovrà mantenere un equilibrio gioventù - esperienza che è funzionata quest'anno.Quindi non credo che si spendereanno mai 80-90 milion per un giocatore di alto livello come fanno le ricche ma indebitate grandi d'europa ma 35-40 milioni credo che li potrà spendere per giocatore...poi penso che non servano 10 innesti come anni fa...la squadra è competitiva,con 3-4 innesti di livello (e magari qualche giovane low cost buono delle piccole in campionato,tipo dall'empoli,bologna che trovano sempre dei talenti giovani) sei al top in italia e te la giochi in europa.
44