Calciomercato.com

  • Di Maria, messaggio all'Inter: 'Voglio restare al PSG, il club non so'

    Di Maria, messaggio all'Inter: 'Voglio restare al PSG, il club non so'

    Angel Di Maria rimane un giocatore in orbita Inter per questa finestra di mercato, nonostante le parole che tanto sapevano di frenata espresse dal coordinatore dell'area tecnica di Suning Walter Sabatini da Riscone di Brunico. Il calciatore argentino del Paris Saint Germain è uno dei grandi nomi che la proprietà cinese vorrebbe regalare alla piazza nerazzurra e il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio dalle colonne de Le Parisien, mentre si trova negli Stati Uniti per la consueta tournée estiva.

    "Senza dubbio, io voglio restare. Il club, non lo so. La mia famiglia a Parigi sta bene e io sono felice", ha dichiaro il Fideo. Che ha poi aggiunto: "Gli obiettivi di questa stagione? Come tutti gli altri anni: vincere tutto. La scorsa stagione abbiamo vinto due coppe nazionali, ma abbiamo perso il campionato e siamo stati eliminati in Champions. Quest'anno cercheremo di fare più strada possibile in Champions, di vincere il campionato e di difendere Coppa di Francia e Coppa di Lega". Sui propri obiettivi personali ha concluso: "Iniziare la stagione come ho finito l'ultima. L'anno scorso all'inizio non capivo bene quello che l'allenatore mi chiedeva. Poi abbiamo imparato poco a poco a conoscerci, e si è visto ha visto il cambiamento negli ultimi mesi. Spero di potermi ripetere quest'anno". Nuovo compagno di squadra sarà Dani Alves, in arrivo dalla Juventus: "Sono contento del suo acquisto, perché è un giocatore con enormi qualità. Porterà qualcosa di più alla squadra e ci permetterà di migliorare ulteriormente". 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie