Di Maria segna sotto gli occhi della Juve: l’incontro a Londra e l'ultima proposta

171
I riflettori della Juventus a Wembley erano accesi su Angel Di Maria. Gol, sterzate e giocate contro l’Italia. Garra e qualità, con tanto di scavetto a superare Donnarumma per il raddoppio dell’Argentina. La Juve non si è fatta sfuggire l’occasione, e a Londra è andato in scena un incontro tra i bianconeri e il giocatore, che già da giorni ha ufficializzato l'addio al Psg ed è libero di accordarsi a zero con un nuovo club. LA PROPOSTA - Di Maria piace anche ad altri club, ma la Juve è l'unica che ha fatto mosse concrete. I bianconeri hanno messo sul tavolo un contratto di due anni, la durata è legata a due motivi: l'assist dal Decreto Crescita e la volontà del giocatore, che così non avrebbe distrazioni legate al Mondiale o a un eventuale ritorno in Argentina. Se Di Maria accetterà il biennale, la Juve gli andrà incontro con un ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni di euro netti all'anno che corrisponde alla sua richiesta.
L’ALTERNATIVA - In caso di contratto di un anno, invece, i bianconeri vogliono dettare la condizioni economiche abbassando la propria offerta a 5,5/6 milioni se non qualcosa in meno. El Fideo pensa, valuta e intanto segna. Con l'Argentina. Aspettando di capire in quale club sarà il suo futuro. La Juve aspetta una risposta, l'affondo per Di Maria è pronto.
Scusa non avevo letto il tuo commento, se pensi che io sia interista hai proprio toppato alla grande, io sono juventino, e stop, ovviamente non dico che non siano dei campioni mai detto, metto solo in dubbio nel caso di Di Maria le motivazioni che lo porterebbero alla Juve, Per quanto riguarda Pogba metto in dubbio la tenuta fisica dato che al Manchester è stato più fuori che dentro, e per Isco metto in dubbio l'utilità tattica in quanto mi sembra un Dybala 2 con annessi equivoci tattici.... Ti ripeto sono considerazioni che durante la stagione possono essere smentite in todo... Di Maria viene e si impegna più con la Juve che per il mondiale, Pogba non si infortuna mai, e Isco viene messo in condizioni perfette per rendere al massimo...
171