Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Gli obiettivi mondiali di Inter, Roma e Milan'

    #DIMARZIOALERT: 'Gli obiettivi mondiali di Inter, Roma e Milan'

    Il mercato dei Mondiali. Continua, viaggia ad alta velocità, non si ferma più. Perché Yedlin è di nuovo nella mani della Roma, ecco il prossimo giocatore americano che Pallotta vuole annunciare presto, magari lasciandolo a Seattle ancora per un anno. E poi, Medel. Che l'Inter, lo diciamo per la cronaca, ha iniziato a trattare prima della Coppa: i contatti con il suo agente risalgono a quasi due mesi fa, intesa col giocatore e inizio di trattativa con il Cardiff. Affidata inizialmente ai buoni rapporti tra presidenti. Tempi lunghi per far quadrare i conti, così interviene Ausilio con i vari intermediari per dare la sterzata decisiva e finale. Adesso, le condizioni sono quelle (7 più 2 di bonus: pagamento triennale) e i gallesi devono solo accettarle. Anche Galliani ha guardato le partite in Brasile con attenzione. E insieme ai suoi collaboratori ha puntato nelle ultime ore su Campbell, la stellina della Costa Rica. Esterno che sa fare anche la punta, mancino, un profilo ideale per il nuovo Milan. I primi contatti con l'Arsenal sono partiti, è l'alternativa più calda a Cerci, considerate le difficoltà per Douglas Costa (gli ucraini vorrebbero la clausola di 50, dura per adesso). E nella lista c'è anche Giovani dos Santos, dal Messico con furore. Anche lui protagonista al Mondiale. Ma guarda un po'.


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 

    L'utente ElSha chiede: '#DIMARZIOALERT: salve gianluca, una domanda, se prima di vendere robinho il Milan (pareva) avesse offerto 23 o 27 milioni che fossero per Iturbe, com'è possibile, che essendosi interessato a Shaqiri non porti a termine l'operazione? il cartellino come tu stesso hai ribadito non supera i 20/25 e di ingaggio non (penso) prenda cifre astronimiche o fuori dai ns. parametri, magari è lui che non vuole venire perchè dopo l'ottimo mondiale vuole champions?'

    Gianluca Di Marzio risponde: 'Non hanno ancora approfondito. Stanno avendo contatto con il suo entourage, così come con altri'.


     


    Altre Notizie