Calciomercato.com

  • Djokovic e la Sharapova, spettacolo su IG: 'La nostra serata romantica...'. E Nole rivela: 'In Davis giocai ubriaco'

    Djokovic e la Sharapova, spettacolo su IG: 'La nostra serata romantica...'. E Nole rivela: 'In Davis giocai ubriaco'

    "Quella volta che giocai in Coppa Davis ubriaco, e non vedevo bene la pallina..". Novak Djokovic, numero 1 al mondo del tennis, racconta questo aneddoto, in una diretta Instagram con Maria Saharapova, in cui l'ex tennista russa ha rivelato anche il segreto di una serata romantica tra i due. 

    "Era un doppio misto di esibizione - ha raccontato Sharapova - tu eri ancora molto giovane non so se avessi ancora vinto un torneo o meno. Giocavamo uno contro l'altro e tu mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuto venire a cena con te. E così è successo! Siamo andati a un ristorante giapponese, tu hai pure estratto una macchina fotografica compatta e hai chiesto al cameriere di farci una foto ricordo".

    L’episodio della sbronza: "Era la Coppa Davis, in Svezia, appena dopo aver vinto il mio primo Wimbledon - racconta il serbo -. Non dovevo giocare quel weekend, dopo il venerdì eravamo avanti 2-0 così la sera ho festeggiato. Poi il sabato mi sono ritrovato in campo… Mettiamola così, la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match…". 

    SCORRI LA GALLERY: LA BELLEZZA DI MARIA SHARAPOVA 
     

    Altre Notizie