Calciomercato.com

  • Domenichini: 'Insigne è sempre stato il rigorista. Spalletti e Napoli? Rapporto buono, nonostante la Panda...'

    Domenichini: 'Insigne è sempre stato il rigorista. Spalletti e Napoli? Rapporto buono, nonostante la Panda...'

    Con Spalletti squalificato ai microfoni delle tv nel post-partita della sfida vinta contro il Bologna si è presentato Marco Dominichini, il suo vice.

    RIGORISTA - "Non c’è dubbio che Insigne è un rigorista e non ha problemi. Il mister ha piena fiducia"

    GESTIONE - "Oggi siamo stati bravi, all’inizio forse abbiamo avuto qualche problema perché si faceva girare lenta la palla. Gli faccio i miei complimenti perché hanno saputo gestire la partita

    NAPOLI E IL PASSATO - "Ho lavorato sempre con Spalletti? Sì. Sono tutte squadre di qualità, questa ha un gruppo sano che segue quello che il mister gli propone. Ci sono ancora tante partite e devono ancora fare tanto, ma c’è l’impegno, la voglia e la determinazione. Certamente con le cinque sostituzioni sono tutti motivati, fondamentale che non ci sia gente scontenta quando escono. In questo aiutano perché sono tutti ragazzi disponibili".

    SPALLETTI E LA CITTA' - "È un rapporto molto buono, a parte che gli hanno rubato la macchina (é una battuta). Quello che fa star tranquillo Luciano è la squadra che vede che risponde alle sue sollecitazioni"

    TURNOVER - "Di Lorenzo e Koulibaly sono giocatori importanti, ma ce ne sono tanti altri di quel livello. Ora ci sono stati anche degli infortuni e alcuni non hanno potuto riposare, ma è chiaro che sono giocatori che danno qualcosa in più. La difesa è la parte forte perché c’è il centrocampo che copre e l’attacco lavora bene. Quindi è la squadra che funziona".

    Altre Notizie