Calciomercato.com

  • Dortmund, il piano per gestire l'assalto a Bellingham: incontro con l'agente

    Dortmund, il piano per gestire l'assalto a Bellingham: incontro con l'agente

    • Redazione CM
    Un rinnovo nell'uovo di Pasqua. E' quello che potrebbe trovare Jude Bellingham, per il quale il Borussia Dortmund sta pianificando una strategia con l'obiettivo di respingere gli assalti di Real Madrid, Liverpool e Manchester City. Il centrocampista classe 2003 è sulla lista di tutti i top club europei, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e secondo quanto racconta la Bild il club tedesco vorrebbero rinnovargli il contratto attualmente in scadenza nel 2025. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con l'entourage del giocatore. 

    Il padre poliziotto, l'amore di Klopp e il Chelsea in Champions: Bellingham vale 200 milioni​

    OFFERTA DEL LIVERPOOL - L'idea è quella di prolungarlo almeno per un altro anno, aumentando l'ingaggio del giocatore e inserire una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. E' questa la cifra che ha chiesto a tutti i club che in questi mesi si sono informati per una possibile trattativa. La richiesta d'ingaggio dell'entourage di Bellingham è di 15 milioni di euro a stagione, forti di una proposta del Liverpool tra le mani. I Reds infatti sono stati i primi a mettere sul piatto un'offerta concreta: 113 milioni di euro. Ma non sono bastati per far crollare il muro del Dortmund.

    IL PIANO DEL REAL MADRID - Il Real Madrid invece non ha nessuna intenzione di partecipare a un'asta per il centrocampista. As riporta che i Blancos sono consapevoli di non poter competere con City e Liverpool a livello economico, non vogliono andare oltre i 100 milioni e per superare la concorrenza proveranno a lavorare prima con gli agenti per strappare il sì del giocatore. Strade diverse per arrivare allo stesso obiettivo: Jude Bellingham è al centro del mercato. E il Dortmund è al lavoro per blindarlo.

    Altre Notizie