Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, parte ufficialmente la trattativa per Draxler

    VIDEO Juve, parte ufficialmente la trattativa per Draxler

    23.07 SI TRATTA - Arrivano da Sky le ultime su Draxler alla Juve. È iniziata la trattativa con lo Schalke 04, ci sono stati i primi contatti tra club. La prima richiesta del club tedesco è di 35 milioni. Ora si tratta, la Juve vuole spendere circa 20 milioni più bonus. Il giocatore ha chiesto 5 milioni, la Juve ne offre 3 più bonus. Più facile trovare l'accordo con il giocatore, sarà più lunga la trattativa con lo Schalke. 

    21.40 LO SCHALKE APRE - Importante apertura dello Schalke 04 nei confronti della Juventus per il trequartista classe '93 Julian Draxler. Dopo i primi contatti di ieri tra il ds bianconero Fabio Paratici e il calciatore, il dirigente del club tedesco Horst Heldt ha rilasciato queste dichiarazioni alla Bild: "La Juventus ha richiesto in forma scritta di avere l'autorizzazione per trattare con l'agente di Draxler  noi abbiamo accettato, anche se al momento non ci è giunta alcuna offerta da Torino".

    19.00 - Ritorno in Italia, con qualche certezza in più. Fabio Paratici è rientrato a Torino, nelle prossime ore farà il punto con Marotta e Agnelli su Julian Draxler, il primo obiettivo per l'attacco. Come scrive gianlucadimarzio.com l'uomo mercato bianconero ha incassato la disponibilià del trequartista classe 1993 a trasferirsi alla Juve, ma è stato informato sulla richiesta d'ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro con i bonus. Troppo per la Juve, ma le parti torneranno a parlarsi. Dopo aver raggiunto l'accordo con Draxler, Marotta intavolerà la trattativa con lo Schalke, al momento molto freddo sulla possibilià di cedere il campione del mondo in prestito oneroso (la stampa tedesca parla di 5 milioni di euro) con diritto di riscatto. Sul fronte Gotze continuano i contatti con gli intermediari, novità sono attese al rientro del Bayern Monaco dalla tournée in Cina.

     
     

    Altre Notizie