Calciomercato.com

  • Ds Samp: 'La verità su Eder e Soriano'

    Ds Samp: 'La verità su Eder e Soriano'

    • Pasquale Guarro
    Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Telenord. La Sampdoria è al centro di tante trattative di mercato in entrata ma anche in uscita con il ds blucerchiato che non ha chiuso affatto all'addio di uomini cardine purchè siano compensate da ingressi importanti: "Penso che saranno dieci giorni intensi, finora non ci sono stati grossi movimenti di mercato e si muove sempre tutto nell'ultima settimana". 

    LA CLAUSOLA DI SORIANO - "Soriano? Noi abbiamo giocatori importanti che ci vengono richiesti, La clausola scade domani (oggi, ndr), penso che saranno dieci giorni intesi, siamo consci di quello che è il nostro progetto, ci sarà quindi equilibrio tra uscite ed entrate".

    EDER HA MERCATO - "Eder è un giocatore bravo, sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti d'Italia. Noi siamo qui, vogliamo creare un'ottima Sampdoria, ma siamo consapevoli che abbiamo dei giocatori molto richiesti sul mercato".

    DA DODO' A RANOCCHIA - "Per Dodò siamo molto vicini alla conclusione, tra oggi e domani chiudiamo. Heurtaux? Ha svolto visite che dovevano già essere fatte, non erano per la Sampdoria. I rapporti con l'Udinese sono ottimi, stiamo valutando tante cose, non solo Heurtaux. Ranocchia un obbiettivo? Certo che sì. Pereira? Con la Juventus parliamo di tante cose, Perieria può rappresentare il futuro della Sampdoria".

    Altre Notizie