Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini annuncia: 'Dybala rinnova'
Palermo, Zamparini annuncia: 'Dybala rinnova'

Palermo, Zamparini annuncia: 'Dybala rinnova'

Dopo Vazquez, il Palermo si appresta a blindare anche Dybala. Il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini ha annunciato ai microfoni di GR Parlamento: "In settimana firmeremo il rinnovo per altri tre anni di contratto. Se nei prossimi mesi continuerà a giocare così bene, allora arriverà un grande club a prenderlo. Dove lo vedo? All'estero. Nell'ordine direi Inghilterra, Francia, Germania e Spagna, perché le due grandi (Real Madrid e Barcellona, ndr) sono già coperte in attacco". 

EREDE GIA' INDIVIDUATO - "La Roma? Sabatini non me l'ha chiesto, in ogni caso le sue casse non possono permetterselo. Ho mandato un sms a Sabatini dicendo che non deve rompermi le scatole con Munoz, che è in scadenza di contratto... Dybala è un ragazzo a cui voglio bene e questo rinnovo è anche per il suo bene, è destinato ad andare a giocare in una grandissima squadra. Quanto costa? E' inutile fissare un prezzo, Zamparini è caro, ricordate i prezzi di Cavani o Pastore? Ritengo Dybala uno dei migliori talenti a livello mondiale, è un uomo squadra ma deve ancora crescere per 3, 4 o 5 anni. Ho già individuato il nuovo Dybala, lo prenderemo, ma non è italiano". 

OFFERTA AL TRAP - "Trapattoni mi faccia sapere quando sarà stufo di fare l'allenatore, così lo chiamo a fare il presidente del Palermo, un po' come fece Zoff nella Lazio. Ho grande fiducia nell'uomo Trapattoni". 
 


Altre Notizie