Calciomercato.com

  • Dzeko-Morata: prova di forza Juve-Inter

    Dzeko-Morata: prova di forza Juve-Inter

    Edin Dzeko, bosniaco del Manchester City, e Alvaro Morata, punta emergente del Real Madrid, sono in cima alla lista dei desideri sia della Juventus che dell'Inter, come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

    THOHIR VEDE IL REAL, MA MORATA VUOLE LA CHAMPIONS - Erick Thohir, presidente nerazzurro, esce allo scoperto: fra una settimana vedrà Florentino Perez, presidente del Real. Invece, Marotta, ad bianconero, mette sul piatto l'arma-Champions. I bianconeri tentano il gioiellino del Real, che l'Inter già tratta: ET incontrerà il Real il 24 aprile, ma lo spagnolo non si rassegna a star fuori dalla Champions. E anche sul bosniaco sarà braccio di ferro.

    JUVE E INTER SUL MERCATO: QUARANT'ANNI DI SGAMBETTI - A margine, la Gazzetta ripercorre i duelli Juve-Inter sul mercato e le operazioni di fra le due società (effettuate o mancate) che hanno fatto storia: da Anastasi a Tardelli, fino al caso Vucinic-Guarin. Sull'asse Milano-Torino dispetti senza tregua: quarant'anni di sgambetti. 

    Altre Notizie