Inter, conferme inglesi su Dzeko o Torres

13
Un bomber dalla Premier League per l'Inter. La stampa inglese conferma le voci di mercato sull'interesse dei nerazzurri per Edin Dzeko e Fernando Torres. Secondo il tabloib The Sun, il primo obiettivo del presidente indonesiano Erick Thohir è quello di strappare il centravanti bosniaco al Manchester City, con cui è sotto contratto fino al 2015. Sfruttando questa situazione, l'Inter sta cercando di acquistare Dzeko a prezzo di saldo, un po' come è già successo l'anno scorso con il passaggio dell'argentino Carlos Tevez alla Juventus. PIANO B - Una pista alternativa porta invece a Fernando Torres. Secondo l'edizione odierna del Daily Telegraph, il Chelsea ha messo sul mercato l'attaccante spagnolo e, se non dovessero arrivare offerte, è disposto a cederlo anche in prestito. Oltre all'opzione Inter, si parla anche di un suo possibile ritorno all'Atletico Madrid come parziale contropartita tecnica per Diego Costa. Sullo sfondo resta poi il nome di un altro giocatore allenato da José Mourinho: il camerunese Samuel Eto'o, dato anch'egli in partenza a fine stagione da Londra.
IL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM - Erick Thohir, presidente dell'Inter, promette un grande colpo di mercato per l'attacco nerazzurro, alludendo, nello specifico, a tre nomi: Alvaro Morata (Real Madrid), Edin Dzeko (Manchester City) e Fernando Torres (Chelsea). Quale dei tre sarebbe l'acquisto giusto per l'Inter? Secondo i lettori di Calciomercato.com, l'acquisto migliore per i nerazzurri sarebbe Dzeko (51% dei voti), seguito da Torres (29%) e Morata (20%).
Di seguito il riepilogo del sondaggio:
Thohir promette un grande acquisto in attacco, chi arriverà all'Inter?
Dzeko: 51%
Fernando Torres: 29%
Morata: 20%
Vicenza il tuo ragionamento fila ma nn vale solo per l'Inter, vale per tutte le italiane. Nessuna può superare di molto i 4 mil a stagione. Torres essendo in calo e senza estimatori danarosi potrebbe accettare per rilanciarsi, nn credo che nn sappia più come si gioca, credo sia un problema psicologico il suo. Per il resto toglierei Demba Ba dalla tua lista perchè la Roma è in pole su di lui. Anche Kiessling lo toglierei, ha gia 30 anni, se parliamo della stessa persona. Ciao
13