Calciomercato.com

  • E se ora Vucinic andasse al Milan?

    E se ora Vucinic andasse al Milan?

    • GM

    NIENTE INTER, E ADESSO? - Saltato lo scambio Vucinic-Guarin fra Juventus e Inter, l'attaccante montenegrino, che aveva già liberato il suo armadietto a Vinovo ed effettuato la visite mediche con i nerazzurri, ha fatto rientro a Torino. Lo spogliatoio bianconero è pronto a riabbracciarlo, come ha spiegato ieri sera Andrea Barzagli, ma è molto probabile che il destino immediato di Vucinic sia lontano dalla Juventus, tanto che il suo agente, Alessandro Lucci, una volta tramontata l'ipotesi Inter, è immediatamente partito per Londra, per sondare il terreno con il Tottenham e, soprattutto, con l'Arsenal. 

    VUCINIC VUOLE JUVE, PREMIER O UNA BIG ITALIANA: IL MILAN? - Per il prosieguo della sua carriera, Vucinic ha le idee chiarissime: o la Juventus o, in alternativa, altre due soluzioni: la Premier League o una big italiana dello stesso livello della Juve. E tramontata l'ipotesi Inter, non ne resta che una di società dello stesso blasone e importanza: il Milan. Già, quel Milan che, dopo aver ceduto Alessando Matri in prestito alla Fiorentina, ha perso per infortunio Giampaolo Pazzini. L'infortunio occorso all'attaccante di Pescia non è grave, ma non c'è dubbio che la sua stagione sia molto tribolata e che la sua affidabilità fisica, da qui al termine della stagione, non sia proprio fra le migliori. 

    E' per questo che, da qui a venerdì 31 gennaio, ultimo giorno di mercato, il Milan potrebbe anche decidere di regalare un altro attaccante a Clarence Seedorf: e se nelle ultime ore di mercato fosse ancora a disposizione l'occasione Vucinic...

    Altre Notizie