120
Da sempre protagonista del calciomercato, l'Inter nella sua storia è stata abituata ai titoli in prima pagina durante le campagne trasferimenti. E se non un titolo di apertura, almeno un articolo di spalla o uno strillo i nerazzurri se lo sono sempre guadagnato. E con pieno merito, grazie all'acquisto di campioni che hanno fatto sognare i tifosi e riempito di trofei la sede del club.

C'E' IL MERCATO E L'INTER E' SCOMPARSA - Scorrendo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (e in generale di questo periodo), ci si accorge però di un cambiamento: l'Inter è scomparsa! Fra Gazzetta Sportiva, Tuttosport e Corriere dello Sport, in prima pagina l'unica frase dedicata ai nerazzurri appare nel sottotitolo di una notizia della Rosea che parla di Juve ("Juve, ecco Coman, idea Pato"), là dove si legge: "Inter, Thohir blocca i suoi gioielli Kovacic e Icardi". E all'interno dei tre quotidiani sportivi, il quadro sui nerazzurri non è certo di quelli che fanno sognare i tifosi: si va da un "Mbia gela l'Inter" di Tuttosport, a un "Mbia chiama Mourinho, ma l'Inter non si arrende" del Corriere dello Sport, per finire con il già citato "L'Inter fa muro, Kovacic e Icardi blindati da Thohir" della Gazzetta.

Un po' poco per una società che, con Massimo Moratti, durante il mercato era in prima pagina un giorno sì e l'altro pure. Caro Thohir, cosa ne pensa?