Calciomercato.com

  • Stramaccioni sbotta: 'Sciacquatevi la bocca, la mia Inter non è provinciale'

    Stramaccioni sbotta: 'Sciacquatevi la bocca, la mia Inter non è provinciale'

    Dopo la vittoria della sua Inter sul campo del Torino, Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky ammette: "Abbiamo affrontato una squadra con delle caratteristiche nitide, l'Inter c'è riuscita, soprattutto a ridurre le qualità degli attaccanti del Torino - le sue parole - nel secondo tempo abbiamo perso palloni pericolosi forse per stanchezza. Per noi era importante tornare a vincere per rimanere agganciati alla vetta. E' stato difficile anche perchè abbiamo incontrato una delle squadre più in forma".

    Su Cassano: "Per me è importantissimo, ha giocato due partite ravvicinate, quando l'ho inserito era per dare un messaggio alla squadra, perchè era il momento migliore del Torino e non dovevamo schiacciarci nella nostra area. Mi spiace non aver ancora vinto davanti ai nostri tifosi".


    Segnale a Juventus, Napoli e Lazio? "No, noi stiamo lavorando, siamo uniti e abbiamo voglia di fare. Vogliamo parlare con i risultati, non mi sono buttato giù dopo la sconfitta contro la Roma".

    Poi a Premium Calcio: "Abbiamo chiuso con Alvarez, Cassano e Milito, l'unico momento che abbiam sofferto è entrato Cassano. Di provinciale vedo poco, poi è una mia visione. Mi sono mangiato la lingua per non rispondere male a chi mi ha detto prima provinciale. Bisogna sciacquarsi la bocca e contare fino a 10, perché l'Inter è venuta qui per fare la sua partita. Se lo fanno gli altri bene, se lo facciamo noi siamo provinciali, non va bene".


    Altre Notizie