Calciomercato.com

  • Napoli, niente Dybala. Ecco perchè

    Napoli, niente Dybala. Ecco perchè

    • Giovanni Scotto
    Si fa presto a fare 2+2. Il ds del Napoli Riccardo Bigon conosce bene l’agente di Paulo Dybala, il talentuoso attaccante del Palermo. Il procuratore è Pierpaolo Triulzi, che è lo stesso manager di Cavani, e che da qualche mese cura i rapporti del giovane talento argentino del Palermo. Tra Bigon e Triulzi c’è un bel rapporto maturato negli anni napoletani di Cavani.

    PREZZO ELEVATO - Rapporti buoni anche dopo la cessione del Matador, arrivata in modo lineare e senza tensioni, anche a causa della clausola rescissoria che ha reso tutto più facile. A Palermo Bigon è stato visto parlare con Triulzi, ma l’argomento non era una trattativa per Dybala. Al Napoli l’attaccante argentino piace, ma De Laurentiis e Bigon sanno che Zamparini è pronto a fare delle richieste a dir poco esose. 40 milioni il prezzo che il presidente del Palermo chiederà per liberare il suo gioiello. Già questa estate ne sono stati offerti circa 24 (sempre dall'estero), ma le offerte sono state respinte al mittente.

    Una cifra alta per il Napoli, che prenderebbe anche Dybala (dal punto di vista tecnico non si discute) ma che non ha nell’attacco la priorità per rinforzare la squadra, anche perché è appena arrivato Gabbiadini e l'attacco sarà affollato anche in prospettiva futura. Il destino del palermitano è, invece, in Premier League: dovrebbe andare a giocare in una tra Manchester City e Arsenal, che sembrano le maggiori candidate a prenderlo. Ma occhio anche al Chelsea e probabilmente al Manchester United. E sullo sfondo c’è anche il Psg. Chi prima sborserà questi soldi prenderà Dybala. E non sarà il Napoli.

    Altre Notizie