Calciomercato.com

  • Effetto CR7: Pogba chiama la Juventus

    Effetto CR7: Pogba chiama la Juventus

    Tutti vogliono la Juventus dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. I dirigenti bianconeri stanno cercando di piazzare un altro colpo a centrocampo. La Lazio chiede troppi soldi per il serbo Milinkovic-Savic, nel mirino del Real Madrid insieme a Courtois e Hazard del Chelsea di Sarri, sempre in pressing su Higuain. Così, sempre secondo Tuttosport, alla Juve potrebbe tornare Pogba. 

    Riavvolgendo il nastro, nell'estate del 2016 il Polpo lascia Torino per tornare a Manchester e lo fa al prezzo di 105 milioni di euro più 5 di bonus, firmando un contratto quinquennale con opzione 2022 per i Red Devils. Il francese fatica a legare con Mourinho e ora, con CR7 in bianconero, il ritorno alla base juventina sarebbe un'opzione ancor più gradita a Pogba. 

    Il feeling tra il neo-campione del mondo e gran parte dei calciatori bianconeri è rimasto intatto negli anni: via telefono e tramite chat di gruppo su Whatsapp il francese non ha mai dimenticato come si stava bene sotto la Mole. Pogba messaggia e telefona, ma soprattutto ricorda. Come se nell'ultimo post regalato ai tifosi juventini prima di rincasare a Manchester (il 9 agosto saranno trascorsi due anni) sia già possibile intravedere tracce di un arrivederci, non di un addio. "Porterò con me un pezzo di voi e lascio a voi un pezzo di me", scriveva il centrocampista all'epoca dei fatti aggiungendo una chiosa: "La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l'amerò". 

    E se il Polpo mantiene intatti i rapporti con gli juventini, la dirigenza bianconera tornerà presto a parlare con Mino Raiola per Kean e de Ligt, ma non per Verratti. Ultima annotazione interessante: sul sito ufficiale del Manchester United, alla voce news con vista sulle nuove maglie appena presentate, compaiono i faccioni di Lukaku, Mata e Matic. Sarà un indizio della voglia del Polpo di andar via, non lo sarà, comunque fa discutere. E il popolo juventino fantastica: CR7-Pogba, che coppia sarebbe? 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie