Calciomercato.com

Efootball.Pro, la quinta giornata: solo un punto con il Bayern, la Juve perde il secondo posto in classifica

Efootball.Pro, la quinta giornata: solo un punto con il Bayern, la Juve perde il secondo posto in classifica

Di seguito il comunicato di Konami con i risultati della quinta giornata di eFootball.Pro, il campionato competitivo di eFootball PES 2020 riservato ai club calcistici.


Si è disputata sabato a Barcellona la quinta giornata del Campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020, qui di seguito i risultati:

Monaco vs Barcellona 3-0 / 2-4
Celtic vs Boavista 3-0 / 2-3
Juventus vs Bayern Monaco 0-2 / 1-1
Nantes vs Manchester United 3-3 / 1-1
Schalke 04 vs Arsenal 0-0 / 0-1

La quinta giornata del Campionato eFootball.Pro ha regalato tantissime emozioni e gol, Monaco e Bayern si trovano ora in vetta alla classifica, separate solo da un punto.

 

La giornata è iniziata con la doppia sfida tra Monaco e Barcellona, due team che possono vantare tra le loro fila due campioni del mondo di eFootball PES. Dopo aver dominato la prima partita per 3-0, il Monaco è crollato nella seconda dove, a sorpresa, ha incassato quattro gol che hanno decretato la prima sconfitta in questa stagione.

 

Il secondo match tra Celtic e Boavista è stato caratterizzato da un grande numero di segnature, nella partita di andata la formazione scozzese si è imposta con un netto 3-0, la partita di ritorno ha visto imporsi la squadra lusitana grazie al gol di YIOU e a una doppietta di Barboza.

 

Quello tra Juventus e Bayern Monaco è stato senza ombra di dubbio il big match delle giornata e ha visto scendere in campo i tre campioni del mondo della modalità CO-OP di PES: Alex Alguacil (Bayern), ETTORITO97 (Juventus) e Ildistruttore (Juventus). La prima delle due partite ha visto imporsi la squadra bavarese grazie a due gol di JOSE e MESTRE. Un altro gol di MESTRE ha fissato la gara di ritorno sul pari dopo che la Juventus si era portata in vantaggio con un gol di ETTORITO97. Grazie ai 4 punti conquistati contro la Juventus, Il Bayern consolida la seconda posizione in classifica a un solo punto di distacco dal Monaco. La Juventus rimane al terzo posto, tallonata a due sole lunghezze dal Barcellona.

 

Il penultimo match ha visto contro Nantes e Manchester United, sia la partita di andata che quella di ritorno si sono concluse in parità (3-3 e 1-1), la giornata si è conclusa con il match tra Schalke 04 e Arsenal, la prima partita non ha regalato molto spettacolo e si è conclusa con il risultato di 0-0, nella seconda ha prevalso la squadra londinese grazie a un gol, segnato all’inizio del primo tempo, di S-Venom.

 

Alex Grd (Arsenal) e HenrykinhO (Barcellona) sono stati entrambi premiati con 10.000€ rispettivamente per aver segnato il gol più bello e per essersi distinto come migliore giocatore della precedente giornata.

 

Il video completo della quinta giornata di campionato è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=EZBsfW43Vac

 

La sesta giornata del Campionato eFootball.Pro si disputerà sabato 7 marzo, qui di seguito il programma delle partite:

 

Nantes vs Juventus
Manchester United vs Schalke 04
Arsenal vs Boavista
Barcellona vs Celtic Glasgow
Monaco vs Bayern Monaco


CLASSIFICA

Monaco 21
Bayern Monaco 20
Juventus 17
Barcellona 15
Boavista 13
Nantes 12
Arsenal 11
Celtic 10
Manchester United 10
Schalke 04 8

Altre notizie