Empoli-Juve, la MOVIOLA: vantaggio annullato a Gatti, rigore netto per i toscani. Check sul raddoppio

45
Empoli-Juventus è il posticipo della terzultima giornata di Serie A. Vivi, insieme a Calciomercato.com, tutti gli episodi dubbi del match con la nostra moviola.Empoli – Juventus lunedì ore 20.45
Ayroldi
Bresmes – Capaldo
Iv: Marchetti
Var: Doveri
Avar: La Penna
22' - Check del VAR sul raddoppio firmato da Luperto per un possibile fallo di mano e per la posizione di Akp-Akpro al momento della conclusione del difensore dei toscani. Un minuto buono di controllo ma dalla sala VAR arriva la conferma. Il gol è buono
18' - RIGORE PER L'EMPOLI - Ingenuità di Milik che stende in piena area di rigore Cambiaghi, arrivando in ritardo sul giocatore di Zanetti. Rigore sacrosanto decretato da Ayroldi.
14' - VANTAGGIO ANNULLATO A GATTI - La Juventus si era portata in vantaggio con Gatti, dopo una mischia nata sullo sviluppo di un corner e sull'incornata, finita sulla traversa, di Milik. Gatti approfitta della mischia e mette in rete ma, sull'uscita alta di Vicario, c'è stato un fallo di Bremer che ha ostacolato il portiere dei toscani, commettendo un'irregolarità.
Perfettamente d’accordo, basta fermare l’ highlights ufficiale della lega serie A al minuto1.26 e non ci sono dubbi.
Come mai il Var dopo candreva si è perso pure questo? Mentre per Miretti con il Lecce e Milik con la cremonese ci ha fatto vedere fuorigiochi di alluce????
45