Empoli, Maccarone: 'Scommetto su Livaja'

1
L'attaccante dell'Empoli, Massimo Maccarone ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Già nella prima gara con il Chievo avevamo disputato un ottimo primo tempo, poi con il Milan abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. La condizione sta crescendo e siamo molto fiduciosi. Abbiamo sprecato diverse occasioni in queste partite e per questo si parla dell'attacco, ma i rinforzi vanno bene in ogni reparto, perché più concorrenza c'è in ogni ruolo e meglio è". "Livaja è un ragazzo giovane, ha già 4-5 anni di professionismo alle spalle, ha fatto bene all'Atalanta ed è venuto qui molto motivato. Vuole far bene per l'Empoli, abbiamo fiducia in lui e in tutti gli ultimi arrivi".
"Dopo la sosta arriva il Napoli? Mister Sarri ha fatto tre anni importanti con noi, è stato uno degli artefici dei nostri successi e merita un'accoglienza bella e importante. Dispiace che non sia partito bene a Napoli, ma ho visto la gara di domenica con la Sampdoria e un episodio ha complicato una partita che fino ad allora era stata ottima. Il problema è che in determinate piazze si vogliono subito i risultati, ma magari lui ha bisogno di un po' più di tempo per far funzionare bene certi meccanismi".
se fosse juventino con queste dichiarazioni, tutti gli interisti starebbero gia cercando come creare un calciopoli bis... altrimenti non riescono a vincere mai piu
1