Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Roma, in scena al Castellani domenica alle 20,45, vale solo per i toscani. In ballo, infatti, c'è la salvezza che dipende dalla vittoria sui giallorossi. In caso di successo, infatti, la squadra di Nicola sarebbe salva a prescindere dal risultato di Frosinone-Udinese. Il pareggio non basterebbe vista la differenza reti a favore dei friuliani. Diversa la situazione della Roma che attende solo il cammino dell'Atalanta per conquistare il sesto posto in Champions. Un risultato negativo al Castellani non cambierebbe la situazione anche perché la Lazio arriverebbe comunque sotto per la vittoria dei giallorossi nel derby. 

    EMPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Empoli-Roma

    Data: domenica 26 maggio

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20,45 allo Stadio Castellani

    Canale TV: Dazn.

    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Empoli - Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA - La partita tra Empoli e Roma  verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI – La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Budel

    LE ULTIME DAI CAMPI –  Defezioni e tanti cambi in casa Roma. De Rossi dovrà fare a meno degli squalificati Lukaku e Paredes e non potrà contare su Spinazzola. Il vero dubbio è Dybala che si è allenato tutta la settimana in gruppo e quindi dovrebbe partire titolare. Spazio ad Abraham e Baldanzi, ex di giornata. In difesa in vantaggio la coppia Ndicka-Llorente mentre in porta potrebbe giocare la sua ultima partita Rui Patricio. Nicola deve rinunciare allo squalificato Grassi, di conseguenza, spazio a Marin in cabina di regia, affiancato da Maleh e Bastoni. Tutto confermato in difesa, con Bereszynski, Ismajli e Luperto a protezione di Caprile. Davanti, invece, Cambiaghi affiancherà Niang. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    Empoli (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang

    Roma (4-3-3): Rui Patricio; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Dybala; Abraham.

    Altre Notizie