Calciomercato.com

  • Empoli, Rugani a CM: 'Bianchetti chiede spazio? Ha ragione'

    Empoli, Rugani a CM: 'Bianchetti chiede spazio? Ha ragione'

    • Luca Cellini
    Il difensore dell’Empoli Daniele Rugani è stato premiato ieri sera a Coverciano fra i migliori giovani italiani della passata stagione. A margine dell’evento tenutosi al Museo del calcio, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com.

    Quant'è stata importante la vittoria conquistata domenica scorsa a Parma?
    “Importantissima perché era uno scontro diretto, punti doppi, centrando anche il secondo successo consecutivo. Adesso abbiamo un buon punteggio a livello di classifica ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra giocando come sappiamo, ricordandoci chi siamo e che veniamo dalla Serie B. Servirà ancora umiltà e voglia di dare il 100%, se desideriamo portare a casa risultati positivi”.

    Una settimana fa Matteo Bianchetti, tuo capitano nell’Under 21 e compagno di club nell’Empoli, ha dichiarato come cinque minuti, tempo in cui è stato impiegato da mister Sarri fino ad oggi, non gli bastino in vista dell’Europeo con gli azzurrini. Cosa senti di dirgli?
    “Quello che ha detto è normale perché è un giocatore forte e cinque minuti per lui non sono abbastanza, però sono anche dell’idea che una piazza come Empoli i giovani li sa aspettare, lo ha dimostrato nel corso degli anni. Sono convinto che ci darà una grossa mano all’Empoli perché è forte, giovane, quindi è un profilo su cui il club punta da sempre e spero che ci possa essere utile da qui a fine stagione”.
     

    Altre Notizie