Calciomercato.com

  • Belotti entra e spazza via l'Empoli in 9: tripletta con due rigori per ribaltare il vantaggio di Zurkowski, finisce 1-3

    Belotti entra e spazza via l'Empoli in 9: tripletta con due rigori per ribaltare il vantaggio di Zurkowski, finisce 1-3

    • Redazione CM
    Finisce con una vittoria ospite la gara del Castellani tra Empoli e Torino, che danno vita ad una bella gara, dai ritmi sempre alti e piena di intensità, sebbene non tra le più generose di occasioni. A segno Zurkowski per i toscani e Belotti tre volte per i granata.
     
    LA PARTITA – In avvio è Pobega il più pericoloso dei suoi: un paio di tiri finiscono fuori con brivido. L’Empoli si fa notare con i tentativi di Pinamonti e Asllani, e passa in vantaggio nella ripresa con un bel gol da fuori di Zurkowski, bravo a battere il portiere avversario di sinistro. La partita cambia con l’espulsione di Verre all’ora di gioco, decretata dal Var per un’entrata a martello. Di lì a poco, Stojanovic colpisce di mano in area e causa il rigore per il Toro, trasformato da Belotti. Il capitano granata firma poi anche la doppietta, con un altro rigore causato ancora da un mani di Stojanovic, che nell’occasione viene pure espulso. Empoli in 9 che ci prova comunque con le due punte, ma che non riesce nella rimonta e anzi subisce il gol dell’1-3 ancora con lo scatenato Belotti, entrato nella ripresa e decisivo nell’economia del match.

    :(match_center_plus)
    :(standings)
     

    Altre Notizie