Calciomercato.com

  • L'Udinese torna a vincere e aggancia la Juve, per l'Empoli continua la crisi

    L'Udinese torna a vincere e aggancia la Juve, per l'Empoli continua la crisi

    • Redazione CM
    Al Castellani, l'Udinese batte l'Empoli per 1-0, nel primo match del sabato della 26esima giornata di Serie A. Con questo successo esterno, che porta la firma di Becao, la squadra di Sottil sale a quota di 35 punti, agganciando la Juventus e il Bologna al settimo posto, mentre quella di Zanetti resta ferma a 28. Entrambe le squadre non vincevano da sei partite: l'Udinese torna a sorridere, per l'Empoli, al terzo ko di fila, continua il periodo di crisi. 

    Nel primo tempo una grande occasione per parte. Per l'Udinese, un tiro di Success viene salvato provvidenzialmente da Parisi sulla linea di porta. Per l'Empoli, un colpo di testa di Satriano viene parato da Silvestri con una bella parata, e sulla ribattuta Caputo calcia fuori. 

    Nella ripresa l'Udinese parte bene e al 54' va in rete grazie a un colpo di testa di Becao che, deviato da Luperto, batte Perisan. L'Empoli reagisce bene e va vicino al pareggio con Baldanzi in un paio di occasioni, una che finisce fuori e l'altra che viene respinta da Silvestri.


     

    Altre Notizie