Entourage Osimhen: 'Bomber da Champions ed è più forte di Haaland'

42
Intervistato da Radio Punto Nuovo, Oma Akatugba membro dell'entourage dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato del suo rendimento e dei paragoni con Haaland.BOMBER DA CHAMPIONS - "Siamo felicissimi, ieri Victor ha giocato un'altra grandissima partita e ha mostrato tutto il proprio valore. Da quando è tornato dall'infortunio, è andato a segno in tutte le partite di Champions League del Napoli, si tratta del primo calciatore della storia azzurra ad avere un filotto così continuo anche in Europa".
FORMA SMAGLIANTE - "E di certo Victor è il primo nigeriano a segnare nella fase finale della Champions League. È in una condizione di forma smagliante e speriamo possa continuare così"
HAALAND - "I napoletani preferiscono Victor ad Haaland? Non è una follia, anche in Nigeria quasi tutti credono che Victor sia meglio di Haaland. E lo sta dimostrando partita dopo partita, è un calciatore che può arrivare ad un livello top nel mondo".
È giovane e secondo me farebbe un errore ad andare via questa estate… a meno di non andare al City finirebbe in una squadra più debole del Napoli (si parla di United), se non è troppo ingordo può avere un notevole aumento di ingaggio già al Napoli dove è un faro inamovibile, sai cosa lasci ma non sai cosa trovi… un po’ di gratitudine alla società credo la devi, dubito che in Premiere lo avrebbero scoperto come ha fatto il Napoli, li sono bravi solo a comprare non a scoprire. Detto ciò faccia ciò che crede ma secondo me sbaglia…
42