Calciomercato.com

  • Ag. Zaza a CM: 'Se la Juve chiama, come posso dire di no?'

    Ag. Zaza a CM: 'Se la Juve chiama, come posso dire di no?'

    Simone Zaza alla Juventus a gennaio, un'ipotesi di mercato svelata in anticipo da Calciomercato.com rispetto alla quale Christian Maifredi, l'agente che ne cura gli interessi, mostra un atteggiamento prudente: non conferma nulla a livello ufficiale ma non nega che possa essere un'idea intrigante, qualora Giovinco lasciasse il club bianconero. "Da parte della Juventus e del Sassuolo non ho avuto alcuna notizia in merito, ma sono in tanti ad aver parlato di questa eventualità. Non posso negare che l'interesse di una società così prestigiosa sia l'obiettivo al quale il ragazzo punta fin dall'inizio della sua carriera e ci riempia di orgoglio", ha dichiarato Maifredi, presente insieme a tanti operatori di mercato al Wyscout Forum di Londra.

    La concorrenza alla Juventus è tanta, basti pensare che un giocatore come Morata fa fatica a trovare spazio. Per Simone sarebbe meglio restare fino a giugno al Sassuolo o accettare subito questa grande sfida?
    "La mia opinione è che Zaza resterà fino al termine del campionato al Sassuolo, dove ha trovato una certa continuità e dove ha avuto la possibilità di conquistare un posto in Nazionale. Ma se la Juventus dovesse chiamarmi, come faremmo a dire di no? Il rapporto col club emiliano è comunque ottimo e proprio in questi giorni stiamo discutendo del prolungamento fino al 2019 dell'attuale contratto con relativo adeguamento salariale".
     

    Altre Notizie