Calciomercato.com

ESCLUSIVA Papà Cavani a CM: 'Pronti a parlare con la Juve. No al Man United'

ESCLUSIVA Papà Cavani a CM: 'Pronti a parlare con la Juve. No al Man United'

La Juventus, dopo aver conquistato lo Scudetto, sogna di arrivare in finale di Champions League e di vincere anche la Coppa Italia, ma la dirigenza bianconera è da tempo già al lavoro per rafforzare ulteriormente una squadra già fortissima. L'amministratore delegato Marotta ha ammesso di apprezzare molto Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain, pronto a lasciare la Francia per una nuova esperienza (QUI). Proprio noi di Calciomercato.com avevamo svelato come il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici avesse già incontrato Cavani (LEGGI QUI). Per caprine di più sul futuro dell'ex Napoli, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Luis Cavani, padre dell'uruguaiano, che rappresenta il figlio, insieme al procuratore sportivo Walter Fernando Cavani, fratello di Edinson (legale depositario della sua procura).

Buonasera signor Cavani: da parte di suo figlio c'è la volontà di tornare a giocare in Serie A dopo la bella esperienza di Napoli?
"Bisogna parlare col PSG per capire se da parte del club c'è l'intenzione di vendere Edinson".

La Juventus ha ammesso di apprezzare e seguire Cavani, suo figlio cosa ne pensa?
"La Juventus è un grandissimo club, il migliore in Italia".

Vi siete visti con la Juventus o c'è la possibilità che vi incontriate con loro per verificare se c'è la possibilità di giocare in bianconero?
"Adesso no, aspettiamo che finisca il campionato del PSG (in Ligue 1 mancano tre giornate, n.d.r.), poi saremo pronti a incontrare e parlare con la dirigenza della Juventus".

Il Manchester United è un altro club che segue Cavani, è un'alternativa?
"No, col Manchester United non c'è stato alcun contatto".


Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame


 

Altre notizie