Calciomercato.com

  • Ceppelini al Lumezzane:| Como-Entella per Sinigaglia

    Ceppelini al Lumezzane:| Como-Entella per Sinigaglia

    Due centrocampisti per due colpi. La giornata di mercato in Prima divisione ha i protagonisti in quel ruolo: Vinicio Espinal dalla Pro Vercelli è passato al Benevento (il nuovo allenatore Carboni l’ha allenato al Crotone), Francesco Di Tacchio dal Perugia all’Entella. Lo stesso Benevento ha anche chiesto Concas al Carpi (che però non accetta lo scambio alla pari con Carotti) e non ha mollato la presa su Bottone (Frosinone), mentre l’Entella si è anche inserita nella corsa per avere Sinigaglia dalla Ternana (conteso anche dal Como, che gli ha offerto un contratto fino al 2014). Tutti segnali importanti da due squadre come Benevento ed Entella che credono nei playoff.

    Altre di Prima La Cremonese ha ufficializzato il ritorno di Gigi Simoni come direttore tecnico, e adesso si concentra sull’attaccante: perso Eusepi, valuta l’ipotesi di riprendere Bocalon dall’Alto Adige, ha fatto un sondaggio con Della Rocca (Portogruaro) e fa fatica a convincere Fofana (Lanciano), che ha avuto una richiesta anche dal Lecce. Proprio il Lecce ha deciso di non tesserare lo sloveno Travner, tenuto in provaper 10 giorni, e tratta l’esterno difensivo Dario D’Ambrosio (gemello del torinista Danilo), proponendo al Lumezzane uno scambio con l’attaccante Malcore; da Lecce è in uscita Semenzato, che piace all’Honved Budapest.A proposito del Lumezzane, è arrivato l’uruguaiano Ceppelini dal Cagliari, mentre per l’attacco dopo aver incassato il no di Dell’Agnello (resta a Livorno), adesso l’obiettivo è diventato Altinier del Benevento: il suo arrivo libererà Torri, che ha già trovato l’accordo con il Cuneo. Il Sorrento è vicino a Bernardi della Ternana. Oggi il Paviadeposita il contratto del difensore Monticone, che arriva in prestito dalla Sampdoria. Per la porta dell’Avellino è sempre valido il nome di Ambrosi della Ternana.

    Seconda divisione Il Valle d'Aosta,dopo aver ingaggiato il difensore Miceli dal Varese, è vicino a Bentoglio del Parma (ora è alla Feralpi Salò) mentre oggi dovrebbe andare in porto lo scambio Sbravati-Balzaretti con il Savona.

    Altre Notizie