Calciomercato.com

  • ESTERI: il Monaco vince nel finale!

    ESTERI: il Monaco vince nel finale!

    Il week end di calcio internazionale parte alle 20.30 con l'anticipo della 26esima giornata del campionato francese, la LIGUE 1: in campo  Monaco e Reims. Gli uomini allenati da Ranieri vincono nel recupero contro un bel Reims, settimo in classifica e reduce da un ottimo momento di forma (veniva da 2 vittorie consecutive con Guingamp e Bordeaux). I monegaschi passano in vantaggio nel primo tempo con Germain, bravo a sfruttare al meglio un bel assist di Moutinho. Nella ripresa gli ospiti pareggiano con Oniangue ma dopo appena 12' è ancora vantaggio Monaco: stavolta il gol è firmato Toulalan. La partita però prende una piega inaspettata: il Reims trova nuovamente il pari sempre con Oniangue e spera nel colpaccio. Nel finale però l'espulsione di Mandi riduce gli ospiti in inferiorità numerica: nel recupero il Monaco approfitta dell'uomo in più e con Kurzawa riesce a trovare l'insperato gol del 3-2 che porta al successo preziosissimo. Ora Berbatov e compagni sono a soli 2 punti dal PSG che giocherà fuori casa domenica contro il Tolosa

    Il 22esimo turno di BUNDESLIGA si inaugura alle 20.30 con il match tra Schalke 04 e Mainz. I padroni di casa anticipano in vista della gara di Champions Leauge che li vedrà affrontare il Real Madrid la prossima settimana: a Gelsenkirchen finisce 0-0. Gli uomini di Keller perdono l'occasione di superare il Borussia Dortmund, ora distante 1 solo punto. Il Mainz invece aggancia il Borussia Monchengladbach a quota 34 punti.

    Alle 21 ecco la LIGA con l'anticipo della 25esima giornata tra Real Valladolid e Levante. Al José Zorrilla gli uomini di Ignacio Martinez non riescono ad andare oltre l'1-1. Gli ospiti sono i primi a segnare con Casadesus. Ad inizio ripresa però arriva il pari firmato Javi Guerra. Resta complicatissima la situazione di classifica del Valladolid, invischiato in zona retrocessione. Il Levante continua il suo momento brillante che lo vede imbattuto dal 4 gennaio: in classifica i valenciani superano di 1 punto Siviglia e Valencia.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 22ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA!

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 26ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1!

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 25ESIMA GIORNATA DI LIGA!

    Altre Notizie