Calciomercato.com

  • ESTERI: tris Real e Chelsea, Mourinho a tre punti dal titolo. Vince l'Atletico Madrid a Villarreal

    ESTERI: tris Real e Chelsea, Mourinho a tre punti dal titolo. Vince l'Atletico Madrid a Villarreal

    Mercoledì di campionato in giro per l'Europa: di scena Premier League e Liga, come sempre in diretta su Calciomercato.com

    In PREMIER alle 20.45 il Chelsea capolista rimonta a Leicester e si porta a meno tre punti dalla conquista del titolo:inutile il vantaggio della squadra di Nigel Pearson, firmato da Albrighton. I gol di Drogba, Terry e Ramires ribaltano il risultato e interrompono la striscia di quattro vittorie consecutive dei Foxes. Mourinho ad un passo dal titolo.

    Nella 
    LIGA spagnola invece alle 20 scende in campo il Real Madrid, che dopo la vittoria tennistica del Barcellona contro il Getafe, non sbaglia: battuto 3-0 al Santiago Bernabeu l'Almeria, invischiato nella lotta per non retrocedere e al centro di una polemica con la Federazione spagnola per una penalizzazione dubbia (LEGGI QUI). Decidono il dodicesimo gol in campionato di James Rodriguez, splendido, l'autorete di Dos Santos e Arbeloa. Vince anche il Siviglia a Eibar e rimane in lotta per il quarto posto: doppietta di Bacca e gol di Reyes, inutile la rete di Piovaccari per i padroni di casa. Celta Vigo-Malaga termina 1-0, decide il solito Nolito. Alle 22 l'Atletico Madrid difende il terzo posto dagli assalti delle inseguitrici a Villarreal, vincendo 1.0 con il gol di Fernando Torres. Chiude il programma lo spareggio salvezza tra Elche e Deportivo La Coruna, vinto per 4-0 dai padroni di casa con le reti di Jonathas, Lomban, Pasalic e Rodrigues. Elche quasi salvo.


    SEGUI IN DIRETTA IL RECUPERO DI PREMIER LEAGUE 

    SEGUI IN DIRETTA LA 34ESIMA GIORNATA DELLA LIGA

     

    Altre Notizie